Vacanze a Cattolica: la riviera romagnola si riaccende di allegria con l’avvio della primavera

0 Flares 0 Flares ×

Il mare è un’esperienza impagabile anche in primavera.

Scoprire un paesaggio marino di grande effetto come quello di Cattolica nel periodo primaverile, consente di apprezzare aspetti quali il clima mite, ed un approccio dolcissimo con i primi accenni della stagione balneare.

Vacanze a Cattolica: la riviera romagnola si riaccende di allegria con l'avvio della primavera

La riviera romagnola saprà stupirvi, regalandovi giornate gradevoli sul mare al pari dell’intrigante scoperta di un entroterra impreziosito dai colori, dagli scorci romantici dal fascino indiscusso e dal panorama mozzafiato sull’Adriatico.

L’allegria della riviera saprà coinvolgervi e la scelta di passare una vacanza a Cattolica vi soddisferà appieno.

La Regina dell’Adriatico è sinonimo di garanzia anche in fatto di soggiorno sia che decidiate di optare per uno dei tanti hotel, residence, pensione o appartamento. La permanenza in città vi consentirà di vivere l’incanto della riviera scegliendo fra le tante offerte a prezzi davvero competitivi. Per conoscere da vicino le tante proposte può essere utile scorrere le pagine web di http://www.cattolica.info/, il sito vi offre un’ampia panoramica in fatto di offerte, vi informa su eventi ed itinerari.

Con l’arrivo della primavera la riviera romagnola si accende proponendo un carnet di iniziative decisamente degno di nota.

Si parte a marzo con i festeggiamenti in occasione della giornata internazionale della donna, celebrati il 9 marzo al Teatro Massari di San Giovanni dove verranno proiettati diversi cortometraggi per ricordare le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, ma anche le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono tuttora oggetto nel mondo.

Si prosegue con il 19° Festival Internazionale della Magia dall’11 al 13 marzo a San Marino con 3 grandi show, menu e serate magiche nei locali e ristoranti che aderiscono all’iniziativa.

Il 16 marzo a Pesaro saranno di scena Claudio Baglioni e Gianni Morandi con “Capitani Coraggiosi”, seguiti a ruota il 25 con lo spettacolo dei comici Aldo, Giovanni e Giacomo all’Adriatic Arena di Pesaro per i loro 25 anni di carriera.

Aprile è sinonimo di Cattolica in Fiore il consueto appuntamento con la mostra mercato dedicata a fiori e piante ornamentali. L’evento consente di trovare tante idee per abbellire balconi e terrazze. Aprile è anche la festa dello sport grazie al Ciaspolbeach, la gara podistica in cui i concorrenti sono tenuti a correre con le ciaspole, le classiche racchette da neve, e alla Coppa del Mondo di Ginnastica Ritmica.

Dal 2 al 5 giugno spazio al “Rimini Wellness”, la fiera dedicata al fitness, al benessere e allo sport.

A farla da padrone saranno vita sana e benessere, gli argomenti principe sui quali sarà possibile ottenere ogni genere di informazione.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×