Tour privati ed esclusivi a Roma: un viaggio tra storia, arte e misteri

0 Flares 0 Flares ×

Roma è una delle città più belle del mondo e numerosi visitatori, ogni anno, affollano le sue strade alla ricerca delle bellezze artistiche, della storia millenaria, dei gustosi sapori delle trattorie tipiche, dei mercatini vintage e degli eventi più glamour.

Ogni visitatore ha giustamente le sue preferenze e passioni: c’è chi predilige visitare i monumenti e le chiese più importanti, chi ama fare shopping e non rinuncerebbe mai a conoscere le vie modaiole della città, chi preferisce un tour enogastronomico dei migliori ristoranti romani, e chi invece vuole conoscere le perle sconosciute della città come le viuzze e le chiese di quartiere, per niente famose, ma di ineguagliabile bellezza.

Tour privati a Roma

Spesso capita che, quando si decide di fare una vacanza, il tempo è limitato e Roma è troppo grande per vedere tutto.

Come è possibile, allora, ottimizzare il tempo a disposizione e riuscire vedere i luoghi di maggiore interesse personale?

A tutto questo ci pensa Rome Spotter Travel, un nuovo modo di guidare il turista nella città eterna, dandogli i giusti suggerimenti per rendere la sua esperienza romana un ricordo piacevole ed emozionante.

Rome Spotter Travel è un’agenzia di viaggi alternativa che aiuta il turista ad organizzare la sua vacanza romana in base alle sue esigenze e gusti.

Il progetto nasce dal desiderio di fare conoscere ai turisti la capitale italiana, in modo piacevole e personalizzato.

Come funziona?

Il tutto è molto semplice! L’utente deve compilare un questionario utile per comprendere le sue preferenze, aspettative, gusti ed esigenze. Successivamente, un membro del team lo aiuterà a delineare maggiormente il suo viaggio, definendo un budget. Ecco che qui entra in gioco tutta la professionalità dello staff internazionale di Rome Spotter Travel, che creerà un itinerario ad hoc per il turista.

Il pacchetto viaggio nella città eterna comprenderà: il pernottamento, i biglietti, le prenotazioni dei ristoranti, le gite guidate e le escursioni.

Grazie ad esperti d’arte, di enogastronomia, di moda, di eventi, di artigianato sarà possibile creare il pacchetto perfetto per far scoprire a turisti e curiosi i meravigliosi angoli di uno dei luoghi più belli del mondo, in tranquillità e spensieratezza, in base ai loro interessi e passioni.

Spesso capita di essere estremamente felici di visitare una determinata città, ma di dedicare poco tempo all’organizzazione della vacanza, scegliendo degli hotel consigliati da amici o dei ristoranti scelti frettolosamente tramite le recensioni di qualche piattaforma social, oppure visitando i soliti monumenti che potrebbero non essere di nostro gradimento, tralasciando degli aspetti che possono veramente rendere indimenticabile il nostro viaggio. Questo metodo può portare a degli inconvenienti che rischiano di segnare negativamente il nostro viaggio. Affidarsi a degli esperti che in base ai nostri gusti, passioni, esigenza progettano la nostra vacanza, potrebbe renderla veramente memorabile. Soprattutto un team di persone esperte in vari settori, che conoscono la città e intercettano l’albergo sconosciuto che potrebbe essere il nido d’amore perfetto per una coppia di sposini, oppure la trattoria rustica che farà conoscere i migliori e genuini sapori della cucina mediterranea oppure le feste più glamour della capitale.

Roma è incantevole, ma grande e ricca di punti di interesse di ogni genere, scegliere un tipo di guida come Roma Spotter Travel potrebbe essere la soluzione ideale per chi vuole passare una vacanza personalizzata, alla scoperta di tutto quello che piace e che la città può offrire.

Contatta Spotter Travel per organizzare il tuo Tour privato a Roma.

0 Flares Facebook 0 Twitter 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×